Da quando frequento le terapie del suono da Lucaho imparato a sentire proprio le vibrazioni nel mio corpo quando canto. Ho sviluppato di seguire la musica e di farla entrare nel mio corpo.
Queste terapie mi fanno stare bene, mi aiutano a essere più attenta al mio corpo,al respiro, al mio sviluppo personale.
Sono stata talmente entusiasta di queste terapie che ho anche frequentato la scuola di Luca del suono delle campane del movimento della danza.
Consiglio a tutti/tutte quelli che vorrebbero lavorare nell’ambito delle terapie con clienti di frequentare questa scuola perché è veramente uno sviluppo grandissimo a livello personale e da dare agli altri.
Ringrazio tantissimo Luca per quello che mi ha insegnato e continuerò con tanto piacere a seguire e fare le terapie del suono con lui.
Grazie mille Luca ❤
Ursula
Il dono che mi ha fatto Musica Tantra è stato quello di permettermi di raggiungere il mio potenziale in maniera molto profonda, di connettermi in modo completamente diverso alla musica, ai suoni, anche attraverso il movimento, con esercizi particolari, che hanno fatto innalzare la mia conoscenza non solo nel campo della musica, ma anche ad avere una maggiore consapevolezza.
Angela
/ Milano
L’incontro con Luca Vignali è stato provvidenziale, è stata come una chiamata per compiere un salto nella consapevolezza umana, al fine di farcmi allineare con la risonanza divina che è dentro di noi. Luca ci ispira ed esorta con la sua profondità, passione e risonanza, ci ricorda come “risuonare” in maniera meravigliosa.
Roberta
/ Venezia
Caro Luca, stamattina sono disintegrata, come se mi fosse passato sopra un camion. Faccio fatica a rimanere concentrata sulle cose da fare e la solita meditazione è stata piuttosto distratta. Sono fiduciosa e lascio che il tutto faccia il suo corso. Grazie per la bella esperienza di ieri.
Premetto che sono arrivata piuttosto dubbiosa ma disposta a mettermi in gioco e imparare..le note vibranti prodotte dagli strumenti che Luca Vignali utilizza sapientemente sono penetrate nel profondo del mio umore e del mio corpo, scompaginando ogni singola fibra, e vecchi dolori che mi accompagnano da tempo sono svaniti !
Grazie Luca, sono entusiasta e sorpresa della bella esperienza.
Anonimo
Il mio incontro con il suono è stato un ponte, un collegamento tra il mio mondo, la realtà esterna ed il mio corpo. È stato un acceleratore energetico in quanto la mia energia si è trasformata così come la mia percezione e soprattutto il mio atteggiamento verso me stessa, verso gli altri, in generale verso la vita. Potrei raccontare molto di più ma la cosa fondamentale è che il suono è per me un ottimo strumento, che ha fatto da accompagnamento e supporto alla mia crescita e trasformazione.
Gratitudine infinita
Cristina